Valeria Lobbia

Utilizzo I fondali di Ogopogo da qualche anno e devo dire che più passa il tempo più belli diventano.
Strumento indispensabile per i fotografi che, come me, si occupano di ritratto, sanno esaltare al meglio ogni idea che mi salta in mente e aggiungono interesse all' immagine grazie a un equilibrato mix tra texture e colore.
Utilizzando i fondali di Ogopogo ho finalmente detto addio all' odiato banding e ho potuto concentrarmi più liberamente sull' idea creativa.
Li ho usati per sessioni di famiglia, bambini, maternity, fine Art e recentemente anche Pets.
Non possono mancare in studio, consigliatissimi!

Domenico Gargarella

In quanto fotografo ritrattista i fondali giocano un ruolo molto importante nella riuscita della foto quasi come le luci. I fondali di OgopogoBackdrops si distinguono per una trama e una pastosità che contribuiscono ad arricchire notevolmente le immagini create. La varietà di tonalità e cromie consentono di complementare lo styling del soggetto in modo perfetto riuscendo a creare immagini di grande impatto già in camera. L’assortimento nelle dimensioni consente di lavorare sia con setup per soggetti singoli oppure con un gruppo. Altamente consigliati!

Roberto Marini

Ho avuto modo di utilizzare più volte i Backdrop Ogopogo durante i miei workshop e li ho trovati sempre perfetti!

Il materiale è robusto, la lavorazione è ottima e la scelta dei colori è davvero ampia. Ma il vero plus è la disponibilità di Nivcolò nel creare tinte e sfumature su richiesta. Fortemente consigliati!

Enny Napolitano

I fondali di Ogopogo backdrops sono perfetti per chi desidera risparmiare tempo in postproduzione e dare un'idea di alta qualità alle proprie immagini. Non c'è nessun riflesso, perché sono matte, e viene risolto anche il problema di banding dovuto ai fondali senza texture.
Sono, inoltre, pezzi unici perché dipinti a mano e sono molto leggeri, maneggevoli e richiedono pochissimo spazio.
E' un investimento che vale la pena fare se si è fotografi di famiglie, bambini, neonati, ma anche di adulti, in quanto si tratta di fondali riutilizzabili all'infinito, se vengono trattati con cura. Grazie Niccolò per queste opere d'arte su tela!

Ugo Baldassarre

Finchè non si prova la differenza tra un fondale artigianale e uno standard si rimarrà sempre nella convinzione che la resa sia simile o, peggio ancora, uguale. La verità è che un fondale OgopogoBackdrops cambia completamente la resa dei miei ritratti, interagisce con la luce in maniera completamente differente e regala un sapore unico ad ogni scatto. Quando voglio davvero creare una fotografia vincente, mi affido ai miei fondali artigianali: la mia arma segreta